La forza della purezza: dove tutto ha inizio
L’acqua minerale Levissima nasce da sorgenti d’alta quota, nel cuore delle Alpi Centrali, in un territorio incontaminato che ne custodisce la purezza. Da sempre, Levissima si impegna a preservarla con progetti sostenibili che tutelano l’ecosistema montano.
La tutela dell’ambiente attraverso azioni concrete sul territorio, la riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2 lungo tutta la filiera produttiva e i nuovi progetti che mettono al centro le persone e il loro benessere: l’impegno di Levissima per la rigenerazione non coinvolge solo la natura ma anche ognuno di noi.
Per Levissima il legame con il territorio è fondamentale e per questo si impegna a proteggerlo ogni giorno tramite scelte sostenibili che coinvolgono tutte le fasi della produzione e della distribuzione.
Inoltre, Levissima finanzia i progetti di ricerca ambientale come “Spedizione Ghiacciai” e si occupa della riforestazione delle aree distrutte dalla Tempesta Vaia.
Con questo percorso/con questo impegno, il modo in cui Levissima rispetta la natura è sempre più concreto e misurabile.
Per Levissima, la rigenerazione inizia con l’idratazione quotidiana e con la ricerca di preziosi momenti di benessere. Ecco perché promuove uno stile di vita attivo e consapevole, con iniziative a contatto con la natura o sponsorship di progetti sportivi, come la Milano Marathon.
L’invito di Levissima per le persone è quello di cercare ogni giorno il meglio per sé e per il pianeta.
Da sempre, Levissima si prende cura del territorio che circonda le sue sorgenti e lo farà anche domani.